Ritorno online dopo l’attacco ransomware.

Dopo una pausa di riflessione su argomenti di sicurezza informatica, cercherò di ricostruire gli appunti del viaggio interiore della mia professione. Il sito è stato bersaglio di attacco Ransomware, e dopo un periodo di scoraggiamento, ho deciso di ripartire perché la condivisione è un aspetto importante.

onida.sssr.it non è una testata giornalistica.

Le informazioni presenti sul sito sono fornite a solo scopo informativo e non hanno alcuna pretesa di completezza o attualità.

Il sito è un aggregatore di contenuti: raccolgo informazioni da varie fonti online e le presento in un formato facilmente accessibile per gli utenti.

L’uso di qualsiasi informazione fornita su questo sito è a Vostro rischio e pericolo; viene fornito uno spunto di discussione che dovrà essere approfondito con il vostro consulente di fiducia.

Non mi assumo la responsabilità per l’accuratezza, la completezza, l’adeguatezza o la validità di qualsiasi informazione presentata sul sito web.

Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, ritardi nell’operatività o nella trasmissione, furti o distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni dei messaggi degli utenti.

Le opinioni espresse nei commenti o nei post del blog sono mera espressione di chi li ha scritti e non riflettono necessariamente le mie opinioni personali.

SSSR.it non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dall’uso delle informazioni fornite su questo sito.

Qualora necessitaste di un parere o di una consulenza su qualsiasi argomento specifico alla mia professione potete richiedere un preventivo professionale telefonicamente o tramite i canali reperibili nel sito.

Grazie per la vostra comprensione.

Share:

Author: Antonello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *